La qualità del lavoro del cappotto termico

Il cappotto termico è una soluzione efficace per migliorare l’isolamento termico e acustico delle pareti esterne degli edifici, riducendo i consumi energetici e le emissioni di CO2. Il cappotto termico consiste nell’applicare uno strato di materiale isolante, come polistirene espanso, sughero o lana di roccia, sulla superficie esterna della parete, fissandolo con colla e tasselli. Poi si applica uno strato di rasante armato con rete in fibra di vetro, che serve a proteggere l’isolante dagli agenti atmosferici e a creare una superficie liscia e uniforme. Infine si applica uno strato di finitura, che può essere di diversi colori e texture, a seconda del gusto estetico del cliente.

 Utilizziamo solo materiali certificati e garantiti, seguendo le normative vigenti in materia di efficienza energetica e sicurezza. Siamo in grado di eseguire il cappotto termico su qualsiasi tipo di edificio, sia residenziale che commerciale, con cura e professionalità. Offriamo anche un servizio di consulenza e preventivo gratuito, per valutare insieme al cliente la soluzione più adatta alle sue esigenze.

Nel video che segue potete vedere alcune delle nostre opere realizzate, che testimoniano la qualità del nostro lavoro e la soddisfazione dei nostri clienti. Se volete saperne di più sul cappotto termico e sui suoi vantaggi, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e di offrirvi il miglior servizio possibile.


La qualità del lavoro del cappotto termico
del lavoro del cappotto termico

 
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-